News

CHIUSURA

Cari Amici, sono costretto a comunicarvi che Trattoria Amedea si ferma!!!

Da questo weekend fino a data da destinarsi sospendiamo anche il servizio Take Away.

Purtroppo, il protrarsi di questa situazione e la totale mancanza di prospettive ci obbliga a fermarci; le scarse entrate procurate dal servizio di asporto non coprono minimamente le spese mensili che dobbiamo sostenere e per questo dobbiamo fermarci.

Ci tengo a precisare che i “Famosi Ristori” tanto sbandierati dal Governo e per i quali molte persone ci ritengono dei privilegiati, a noi non sono arrivati! Questo grazie a meticolosi “cavilli burocratici” che inseriti ad hoc nei decreti fanno si che la discriminazione attuata dagli stessi nei confronti di un’intera categoria, sia ancora più pesante per chi come noi aveva appena avviato l’attività. Ma per dovere dico inoltre che se anche fossero arrivati, come è stato per molti colleghi, non avrebbero consentito di proseguire comunque visto che le erogazioni hanno coperto a fatica il 4% delle spese di un ristorante.

Detto questo, ringraziamo di cuore quanti fino ad ora hanno voluto sostenerci e quanti, ne sono certo, lo faranno quando (e se) riapriremo……..

Ci auguriamo che prima o poi vengano riconosciuti i nostri diritti e quelli di tutti coloro che ingiustamente sono stati penalizzati da questa situazione. VOGLIAMO POTER LAVORARE nel pieno rispetto delle regole autorevoli che scienziati forniscono, per poter offrire a voi momenti di serenità e svago e alle nostre famiglie sicurezza e tranquillità.

Grazie a tutti e…….ARRIVEDERCI A PRESTO….speriamo!!!!

Luca e Fam. e tutto lo staff.